Si fa il bagno nella fontana di Piazza Trieste e Trento, a Napoli, davanti ai turisti sbigottiti e si lascia riprendere da un amico. È diventato virale il video postato nei giorni scorsi su Tiktok.

Dal filmato si vede un uomo immergersi nell’acqua della fontana monumentale del Carciofo, munito di salvagente e cuffietta. L’altro incita e riprende l’amico che con le sue grida attira l’attenzione dei turisti che assistono alla scena.

Napoli, si tuffa con il salvagente nella fontana di piazza Trieste e Trento: video diventa virale

Alcuni cittadini hanno segnalato il video “incriminato” al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. “Lo hanno fatto pure in pieno giorno. Ma come è possibile? È la riprova che la città è senza regole, nessuno controlla e nessuno le rispetta”, hanno commentato Borrelli e il conduttore de la Radiazza Gianni Simioli. “Tutto questo è poi fomentato dal fenomeno social: per qualche visualizzazione in più tante persone, giovani, giovanissimi e meno giovani, danno vita ad ogni tipo di stupidità e di follia possibile. Questo malcostume va fermato e soprattutto i nostri monumenti e il decoro urbano vanno tutelati” concludono.

continua a leggere su Teleclubitalia.it