largo maradona sequestri

In vista della vittoria dello scudetto del Napoli, si intensificano i controlli delle forze dell’ordine su materiale contraffatto che riporta i loghi della SSC Napoli.

Sequestro a Largo Maradona

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario e i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ai Quartieri Spagnoli ed in particolare in via Emanuele De Deo.

Nel corso dell’attività, sono stati controllati 8 esercizi commerciali di cui 3 sanzionati amministrativamente per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Ancora, gli operatori hanno denunciato a Largo Maradona una persona poiché sorpresa a vendere materiale contraffatto riportante stemmi e loghi della Società Sportiva Calcio Napoli e sequestrato 91 capi costituiti da magliette e sciarpe.

Negli ultimi giorni sono stati diversi i controlli e blitz delle forze dell’ordine proprio sul materiale contraffatto del Napoli calcio venduto sulle bancarelle della città.

Intanto domani, in vista della vittoria matematica dello scudetto sarà attivo un dispositivo traffico nel capoluogo partenopeo per evitare caos e disordini.

Napoli, per festa scudetto grande area pedonale: tutte le strade chiuse al traffico

continua a leggere su Teleclubitalia.it