napoli rissa scuola bidello picchia studente

Un brutto episodio di violenza si è verificato al Liceo Mazzini via Solimena al Vomero. Secondo alcune testimonianze un uomo che lavora come collaboratore scolastico all’interno dell’istituto, avrebbe picchiato violentemente uno studente.

Napoli, rissa a scuola

I motivi ancora non sono chiari. Come hanno raccontato alcuni ragazzi dell’istituto, l’uomo avrebbe iniziato ad insultare il ragazzo. Dalle parole si è passati alle mani. A sedare la rissa sarebbe stato un secondo ragazzo che frequenta lo stesso istituto della vittima.

L’episodio, è stato subito segnalato anche al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli la cui risposta non si è fatta attendere:

Ci hanno inviato un video in cui si vede un uomo, che a detta degli studenti sarebbe un bidello, che aggredisce una persona e secondo quanto segnalato dagli studenti, sarebbe uno studente. Per questa ragione, abbiamo inviato una comunicazione al Dirigente Scolastico, per capire se sia a conoscenza dell’episodio e se sono stati presi provvedimenti.

Se ciò che è stato denunciato venisse accertato e confermato, si tratterebbe di un fatto molto grave per il quale chiediamo seri provvedimenti. La violenza, per qualsiasi ragione, va sempre condannata”.

Guarda qui il video

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp