Logoteleclubitalia

Napoli, litiga col fratello è dà fuoco al suo scooter: bloccato a arrestato 46enne

old wild west
Banner Union Sito

Notte di tensione in piazza Mercato, dove un 46enne napoletano è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di incendio doloso, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Napoli, litiga col fratello è dà fuoco al suo scooter: bloccato a arrestato 46enne

 

Secondo quanto riferito dalla Questura, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa che indicava un motoveicolo in fiamme nella zona. Una volta sul posto, i poliziotti hanno trovato una squadra dei Vigili del Fuoco impegnata a domare l’incendio, che nel frattempo si era esteso ad altri due motocicli e a un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze.

Durante le operazioni di verifica, un uomo si è avvicinato agli agenti, ammettendo di essere il responsabile del rogo. Si trattava del fratello del proprietario del motociclo dato alle fiamme. Alla base del gesto, ha spiegato il 46enne, ci sarebbe stato un litigio per motivi banali. Il clima si è ulteriormente surriscaldato quando l’uomo ha iniziato a inveire contro il fratello, presente sul posto, fino a ingaggiare una colluttazione con gli agenti. I poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a trarlo in arresto. Il 46enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto