Non accetta la fine della relazione e con la sua auto, investe l’ex fidanzato che era in bici e poi fugge. È quando accaduto ieri mattina, in via Argine, a Ponticelli, periferia orientale di Napoli.
Napoli, investe e tenta di uccidere l’ex fidanzato: arrestato 21enne
Autore del tentato omicidio un giovane di 21 anni che è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Poggioreale. I fatti iniziano alle 11 di mattina: la vittima, un 24enne, stava percorrendo via Argine a bordo di una bici elettrica quando, improvvisamente, viene tamponato e scaraventato a terra da un’auto che poi fugge.
Le indagini dei militari dell’Arma hanno permesso di ricostruire l’evento. La vittima, dopo una relazione durata 2 anni, aveva lasciato il 21enne che, però, non si era rassegnato. Da qui l’investimento e le indagini dei militari che hanno rintracciato il 24enne nella sua abitazione in provincia di Napoli dove è stata anche rinvenuta e sequestrata l’auto con la quale avrebbe investito l’ex compagno. Il 21enne – trasferito all’ospedale del mare – è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. L’arrestato è stato portato in carcere in attesa di giudizio.
Altro episodio a Giugliano
Sempre nell’ambito della violenza di genere, ieri una donna di 42 anni è stata arrestata in via Pigna a Giugliano dopo che, al culmine di una lite, ha ferito alla gola il compagno con un coltello. A condurre l’operazione i carabinieri.