napoli inseguimento moto rubata polizia

Inseguimento con la Polizia a Napoli, malvivente si schianta e viene arrestato. I poliziotti del Commissariato San Giovanni- Barra, questa notte, hanno tratto in arresto E.C. 19enne, pregiudicato, per furto aggravato.

Napoli, folle inseguimento con la moto rubata

Gli agenti, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato su corso Sirena, in direzione di via Serino, due motocicli che procedevano a forte velocità  e, alla vista della pattuglia, hanno preso direzioni differenti per eludere il controllo.

I poliziotti hanno inseguito uno dei motoveicoli intimando l’alt al conducente il quale ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale. Dopo diversi metri il centauro ha perso il controllo del mezzo rovinando sul manto stradale e, con il supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato definitivamente bloccato.

Arrestato dopo lo schianto

Gli agenti di Polizia hanno accertato che il mezzo su cui viaggiava il 19enne, era stato rubato poco prima in corso IV Novembre. Dopo l’arresto il motociclop è stato restituito al legittimo proprietario.

continua a leggere su Teleclubitalia.it