Un inseguimento da film è andato in scena a Chiaia, nel quartiere bene di Napoli, terminato con una violenta colluttazione tra il conducente, gli altri due occupanti e gli agenti di Polizia.

L’episodio si è verificato stanotte. Tutto ha avuto inizio lungo corso Arnaldo Lucci quando, i poliziotti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un’auto con tre persone a bordo. Alla vista degli agenti il conducente ha accelerato per eludere i controlli.

Napoli, inseguimento da fim a Chiaia e volante della Polizia speronata: 3 arresti

Ne è nato così un lungo e rocambolesco inseguimento durante il quale l’autista ha effettuato manovre pericolose. Una volta giunti giunti in piazza Trieste e Trento, l’auto su cui sfrecciavano i tre giovani ha incrociato una pattuglia del Commissariato Ponticelli, che era sopraggiunta in supporto. Nonostante gli fosse stato intimato l’alt, il conducente ha proseguito la fuga in direzione di via Chiaia dove, in via Filangieri, ha speronato l‘auto della Polizia.

Leggi anche >> Napoli, il bar diventa un ring: minorenne picchiato a sangue da 3 ragazzi

I fuggitivi, dopo pochi metri, grazie al supporto delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono stati fermati e, scesi dall’auto, sono stati bloccati dopo una violenta colluttazione.

Nella vettura gli agenti hanno rinvenuto un coltello a serramanico e un tirapugni. Un 25enne e un 18enne di San Sebastiano al Vesuvio, e un 19enne di Somma Vesuviana, tutti con precedenti di polizia, sono stati arrestati per lesioni aggravate, violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciati per danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp