concorso asia file link domanda online

Apparso sul sito di Asianapoli.it l’avviso per l’assunzione di 500 operatori ecologici con i link per l’accesso alla piattaforma e il modulo di domanda online. Sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 20 del 27 giugno fino al 27 luglio.

Bando Asia Napoli, pubblicato il link per le candidature

La selezione dei 500 candidati avverrà per titoli ed esami. Prevede una prova scritta che si svolgerà a settembre con un test a risposta multipla; tutto le informazioni di dettaglio sono riportate sul sito www.asianapoli.it nella “sezione trasparenza – bandi di concorso”. La domanda può essere inoltrata solo per via telematica tramite il portale, inviando l’apposito modulo da compilare on-line. Dalla graduatoria sarà data priorità ai primi duecento che concorreranno per l’apprendistato professionalizzante ai sensi dell’art. 14 del CCNL Servizi Ambientali Utilitalia e ciò al fine di dare spinta all’occupazione giovanile.

Come inviare la propria candidatura

E’ possibile inviare la propria candidatura cliccando sul link che rinvia alla piattaforma selezioni.asianapoli.it. Sarà necessario inoltrare on-lne il proprio curriculum e le proprie generalità. Da quel momento, la propria candidatura sarà presa in carico dall’ufficio del personale. Dopo il 27 luglio non sai più possibile candidarsi. Spetterà poi all’Asia comunicare ai candidati le date esatte per la prova scritta, che si svolgerà nel mese di ottobre. Per guidare il candidato alla presentazione della domanda on-line, Asìa ha pubblicato un manuale per l’utente che fornisce le indicazioni utili alla registrazione.

La procedura da seguire

Il candidato deve inserire il proprio Codice Fiscale ed un indirizzo di posta elettronica valido e riceverà una mail con la password temporanea, che deve modificare al primo accesso. Successivamente l’utente deve inserire i propri dati anagrafici e verificare con attenzione la correttezza. Dopo la registrazione, occorrerà inserire tutti le sezioni relative a: requisiti generali; dichiarazioni; titoli di studio; titoli aggiuntivi. Come ultima fase, prima di procedere con l’invio della domanda, il candidato dovrà scaricare l’avviso di pagamento del contributo di selezione, stamparlo ed eseguire il pagamento tramite gli esercizi abilitati a PAGOPA.

Dopo l’avvenuto pagamento il candidato: potrà scaricare il PDF della domanda compilata contenente le dichiarazioni inserite, in modo da verificare le informazioni acquisite; dovrà scaricare la sottoscrizione delle dichiarazioni che è necessario stampare e firmare; dovrà scansionare tale sottoscrizione (in un unico file che comprende il documento di riconoscimento), caricarlo nel sistema (che deve essere in formato pdf o p7m, e non deve superare la dimensione di 2 MB (non usare il colore)) e procedere con l’invio.

I file in Pdf:

Avviso di selezione privatistica ad evidenza pubblica

Manuale per la candidatura

Presentazione online delle candidature

continua a leggere su Teleclubitalia.it