Momenti di paura si sono vissuti ieri, 22 settembre, a Napoli. Un autobus ha investito un giovane di 21 anni mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto sul corso Giuseppe Garibaldi, all’altezza di piazza Principe Umberto, alle ore 13 e 45.

Napoli, autobus travolge 21enne mentre attraversa la strada

A darne notizia è Fanpage.it. Il ragazzo è stato trasportato all’Ospedale del Mare dai sanitari dei 118, intervenuti sul posto.  Illesi i passeggeri a bordo del mezzo pubblico. Giunti sul lungo dell’investimento gli agenti della Polizia Municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano della sezione infortunistica, che hanno eseguito i rilievi del caso.

Secondo le prime ricostruzioni, il 21enne stava attraversando fuori dalle strisce pedonali, nel tratto in cui si trovano anche i binari del tram. L’autobus della linea Eav, forse vedendolo sbucare all’improvviso, non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto, travolgendolo.

Il 21enne è ancora ricoverato al nosocomio di Ponticelli. Non sarebbe in pericolo di vita, ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Nelle prossime ore potrebbero essere acquisite ed esaminate le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate all’estero delle attività commerciali vicine al fine di stabilire l’esatta dinamica dei fatti. L’incidente non ha coinvolto altri veicoli o altri pedoni: dopo tutti gli accertamenti effettuati dalla Polizia locale, il traffico veicolare è ritornato alla normalità.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it