Napoli. Lo ha accoltellato per motivi passionali. Ci sarebbe una ragazza alla base dell’aggressione che si è verificata ieri pomeriggio, 24 maggio, nel cuore del centro storico di Napoli, a piazza Bellini. L’aggressore, italiano,di 34 anni, avrebbe sferrato diverse coltellate all’indirizzo di un cittadino straniero di 38 anni.

Napoli, accoltellato per una ragazza in Piazza Bellini

Subito dopo l’accoltellamento, alcuni passanti si sono avvicinati al 38enne che giaceva esanime al suolo per prestargli soccorso. Successivamente sono accorsi i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. Qui i medici del nosocomio napoletano lo hanno operato d’urgenza. Alla base dell’aggressione, riporta Il Riformista, ci sarebbe una ragazza contesa dai due rivali.

Le condizioni

Attualmente è ricoverato in condizioni critiche. La vittima è stata raggiunta da diversi fendenti all’addome, al torace, al gluteo, alla coscia e alla scapola. Gli agenti della Squadra Mobile hanno rintracciato il 34enne lontano dalla propria abitazione. E’ sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo