Napoli. Stava attraversando la strada quando, improvvisamente, è stato travolto e ucciso da un’auto. E’ morto così un 27enne, Adrien Olmo, della zona. Adesso si cerca il pirata della strada.

Napoli, 27enne travolto e ucciso da un’auto: è caccia al pirata della strada

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane è stato investito ieri, 29 novembre, in via Miano sulle strisce pedonali, all’altezza della Porta Piccola del Bosco di Capodimonte. Il conducente dell’auto – che non è stato ancora individuato – si è dato alla fuga, senza sincerarsi delle condizioni del ragazzo travolto dalla sua utilitaria.

È caccia al pirata della strada. I vigili di Napoli hanno raccolto testimonianze sul posto per individuarlo: l’automobilista ha investito e ucciso un 27enne che stava attraversando via Miano sulle strisce pedonali, all’altezza della Porta Piccola del Bosco di Capodimonte. Poi è scappato senza fermarsi a prestare soccorso.

Fin da subito le condizioni della vittima sono apparse critiche. Il giovane è morto poco dopo essere stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it