Logoteleclubitalia

Napoli, 17enne di Chiaiano accoltellato al petto

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Napoli. Un 17enne di Chiaiano è stato accoltellato al petto da un minore in circostanze ancora da chiarire. Nella notte è stato trasportato al CTO dei Colli Aminei, dove poi sono sopraggiunti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. 

Napoli, 17enne di Chiaiano accoltellato al petto

I militari hanno ascoltato il minorenne – che risulta incensurato –  il quale però non ha fornito alcuna informazione utile alla ricostruzione dei fatti. Per il momento, quindi, la dinamica resta sconosciuta. Per il ragazzo 8 giorni di prognosi prescritti. Il 17enne è stato poi affidato ai genitori.

old wild west

Feriti 39enne e 23enne

Due giorni fa, a Napoli, due giovani sono stati attinti da colpi di pistola in due distinti episodi. Il primo è un 39enne, residente a Pianura. Si trovava in via Adriano, a Soccavo, quando è stato ferito. Portato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, è stato visitato e medicato dal personale medico. Sul ferimento del 39enne indagano i carabinieri di Bagnoli.

L’altro, invece, è un 23enne. Il giovane è stato trasportato al Vecchio Pellegrini: il ragazzo non è in pericolo di vita e le sue condizioni non sono state giudicate gravi. Sul caso indaga la Polizia di Stato.

 

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto