Logoteleclubitalia

Mugnano, ucciso come un boss “Giovanni O’ Pellicano”. Ecco le prime ipotesi

Mugnano omicidio
GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Folle sparatoria all’incrocio del mercato ittico di via Pietro Nenni precisamente in via Quasimodo. Un uomo, Giovanni Pianese di 60 anni, è stato colpito alla testa ed è morto sul colpo.

Leggi Mugnano, folle sparatoria in strada. Un morto

Giovanni Pianese era un facchino del mercato ittico e dalle prime testimonianze raccolte in città non pare avesse nessun legame diretto con la malavita se non una parentela con il ben noto boss Giacomo Migliaccio. Pianese detto O’ Pellicano pare nelle ultime settimane stesse spesso in quell’angolo di strada dove vi era una rivendita di tabacchi di contrabbando.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Non è chiaro se si tratta di una vendetta trasversale o altro. Si paventa anche l’ipotesi di uno scambio di persona: Pianese è stato colpito pare alle spalle e da dietro poteva essere confuso con qualcun’altro. In piedi anche la pista personale, i Carabinieri stanno ricostruendo le ultime di ore di vita della vittima.

Intanto sul luogo del delitto si è radunata una piccola folla e sono giunti i familiari del Pianese. Il figlio distrutto dal dolore ha gridato: “avete ucciso un uomo buono”.

Banner Union2 Sito
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto