Logoteleclubitalia

Movida violenta a Napoli, due minorenni feriti con un coltello: è caccia agli aggressori

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Napoli. Due minorenni, entrambi pregiudicati, sono stati aggrediti questa notte in diverse circostanze. Entrambi colpiti più volte con dei fendenti. A dare la notizia è Il Mattino.

Il primo, un 17enne originario della Sanità, ha riferito ai carabinieri di Chiaia e del Nucleo Operativo di essere stato aggredito da 2 sconosciuti sul lungomare, davanti a un famoso bar. Trasportato d’urgenza al Pellegrini, è stato dimesso con prognosi di 15 giorni per una coltellata all’addome.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

L’altro giovane, un 16enne del Borgo dei Vergini, si è presentato  ai carabinieri della stazione Stella e ha raccontato di essere stato aggredito con un coltello da 4 persone, ancora una volta sconosciute alla vittima, sul corso Amedeo di Savoia. Il ragazzo è stato trasportato al Cardarelli e dimesso con prognosi di 5 giorni per trauma cranico e lievi ferite alle cosce. Al momento le loro versioni sono al vaglio degli investigatori. Non è escluso che i due episodi di violenza siano collegati. In corso le indagini per far luce sui due casi.

(immagine di repertorio)

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto