Logoteleclubitalia

Morta la moglie di Mario Merola, l’annuncio del figlio Francesco

morta moglie mario merola
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Non ce l’ha fatta Rosa Serrapiglia. La moglie di Mario Merola si è spenta all’età di 83 anni. A dare notizia della morte il figlio Francesco Merola attraverso un post pubblicato oggi, giorno di Pasqua, sui social.

Morta Rosa Serrapiglia: era la moglie di Mario Merola

Il messaggio con cui il figlio del grande cantautore ha comunicato il decesso dell’83enne è breve. “Mamma’ mo va abbraccia a papà, siete nel mio cuore per l’eternità”. Ad accompagnare il post un’immagine che li ritrae insieme.

Banner Union2 Sito

La notizia si è rapidamente diffusa nel mondo dello spettacolo e della tv. Anche Gianni Simeoli ha voluto esprimere le sue condoglianze alla famiglia: “Di nuovo insieme. Addio signora Rosa”. Il post in poco tempo ha ricevuto molti like e commenti.

Il ricovero

Già alcuni giorni fa le condizioni di salute di Rosa Serrapiglia avevano destato allarme. La donna era stata ricoverata è sottoposta a un delicato intervento. Uscita dalla sala operatoria, sembrava che il suo quadro clinico si fosse stabilizzato. Purtroppo nelle ultime ore le sue condizioni sono peggiorate e il suo cuore ha smesso di battere.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto