giacomo montella morto incidente

Drammatico incidente questa mattina a Modena. Un ragazzo di 29 anni, Giacomo Montella, di Sassuolo (come riporta La Gazzetta di Modena) ma residente a Fiorano Modenese, è morto nel tratto di complanare Einaudi dell’uscita 20, tra la Giardini e la Nuova Estense. Ferite due giovani che viaggiavano con lui rispettivamente di 26 e 20 anni.

In circostanze ancora da chiarire, il conducente della vettura – una Fiat 500 – ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, in un’area incolta. L’auto si è parzialmente ribaltata. Inutili i soccorso per il giovane di 29 anni che era alla guida. Le due ragazze sono state trasportate all’ospedale di Baggiovara. Sui fatti indaga la Polizia Municipale.

La notizia della morte di Giacomo sta facendo rapidamente il giro del comprensorio modenese. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social network. “Ti voglio tanto bene – scrive Franca – e te ne vorrò sempre. Il destino ti ha portato via troppo presto. Però tu sarai una parte di noi, nel nostro cuore, sempre con noi. Un bacio e un abbraccio grande da noi, Bruno, Mattia, Franca. Eri un bravo ragazzo”.

Foto: Facebook

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp