Il cuore di Michelle Hunziker torna a battere di nuovo. La conduttrice e show-woman svizzera è stata sorpresa dai paparazzi mentre si scambia un tenero bacio con Giovanni Angiolini, il medico più bello d’Italia ed ex concorrente al Grande Fratello 14.

Michelle Hunziker, un nuovo amore dopo Trussardi: chi è l’uomo che bacia in foto

La notizia è stata lanciata dal settimanale tedesco Bunte. Circa due mesi fa Hunziker e Trussardi avevano annunciato la loro separazione, ma adesso sembra che la conduttrice abbia superato definitivamente quel momento di crisi. Ora infatti pare abbia trovato un nuovo amore.

Giovanni Angiolini

Ma chi è Giovanni Angiolini e che cosa si sa sul suo conto? Classe ’81, è specializzato in ortopedia, traumatologia, chirurgia protesica e traumatologia sportiva. Angiolini è originario di Sassari e lavora come Chirurgo Ortopedico presso la Casa di Cura Villa Igea ad Acqui Terme, in Piemonte. Nel 2015 è stato uno dei concorrenti del reality show Grande Fratello 14, che però ha abbandonato per tornare alla sua professione. È fidanzato con la modella Nieves Bolos, ma la relazione tra i due è finita nel giro di poco tempo. Oggi il medico a quanto pare ha conquistato la conduttrice di successo Michelle Hunziker.

continua a leggere su Teleclubitalia.it