Una delle coppie più amate dal pubblico italiano è giunta al capolinea: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. Lo ha annunciato la stessa coppia, attraverso una nota all’Ansa, la decisione di separarsi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Dopo 10 anni insieme ci separiamo”

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”, fanno sapere Michelle e Tomaso. “La nostra separazione  rimarrà un percorso comune e privato – proseguono -. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

La crisi della coppia, sposata dal 2014, era una delle voci più insistenti degli ultimi tempi. Adesso la conferma arriva dai diretti interessati attraverso un comunicato stampa condiviso. Si tratta di una decisione fatta per tutelare soprattutto le figlie Sole, 9 anni, e Celeste , 7, che continueranno a vivere con la mamma.

Al momento non si conosco i motivi della crisi, anche se da qualche tempo i followers avevano notato un allontanamento della coppia.  Per Michelle Hunziker si tratta della seconda separazione, dopo quella da Eros Ramazzotti, padre della figlia Aurora. Tomaso Trussardi invece non ha alle spalle precedenti matrimoni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it