Michele Morrone è un attore e modello italiano, noto per aver preso parte al film 365 giorni, presente sulla piattaforma Netflix. Attualmente, compare nel sequel 365 giorni adesso, che sta riscuotendo molto successo. Scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua vita privata e professionale.

Michele Morrone: chi è, età, altezza

Michele è nato a Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano, il 3 ottobre 1990, sotto il segno della Bilancia. Ha 31 anni ed è alto 190 cm. Michele ha deciso di diventare un attore dopo aver visto un film di Harry Potter all’età di 11 anni, studiando poi recitazione nella città di Pavia, presso il Teatro Fraschini.

Michele Morrone: film, Toy Boy, 365 giorni

Nel 2011, viene scelto nella miniserie televisiva Come un delfino 2, recitando al fianco di Raoul Bova. Successivamente, ha dei piccoli ruoli nelle fiction Che Dio ci Aiuti 3, Squadra Antimafia 6 e Provaci ancora Prof! 6. Nel 2016, partecipa all’undicesima edizione di Ballando con le stelle, classificandosi al secondo posto in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova. Nel 2017, ottiene il suo primo ruolo da protagonista, quello del tritone Ares nella fiction Sirene, in onda su Rai 1. Nel 2019, è nel cast della serie televisiva Il processo e prende parte a due episodi de I Medici. Nello stesso anno, interpreta il ruolo di protagonista, Luigi, nel film Bar Giuseppe.

Nel 2020, ottiene successo internazionale interpretando Massimo Torricelli, un boss mafioso, nel film erotico polacco 365 giorni, distribuito su Netflix, registrando record di visualizzazioni in tutto il mondo. Accanto a lui, l’attrice Anna-Maria Sieklucka Nel 2022, esce il sequel, 365 giorni adesso, che sarà poi seguito da un terzo e conclusivo capitolo.

Nel 2021, avrebbe dovuto entrare a far parte della seconda stagione della serie tv spagnola Netflix, Toy Boy. Tuttavia, abbandona la serie per motivi personali venendo sostituito da Alex Gonzalez.

Michele Morrone: fidanzata, moglie

In merito alla sua vita privata, Michele si è sposato nel 2014 con Rouba Saadeh, una stilista libanese, da cui ha avuto due figli, e da cui ha divorziato nel 2018, dopo quasi otto anni di relazione.

Dopo il divorzio decide di interrompere temporaneamente la sua carriera, lavorando come giardiniere in un villaggio turistico. Nel 2019 la rivista Chi ha pubblicato alcune foto di Michele e la ballerina italiana Elena D’Amario, affermando che stava tradendo la moglie. Tuttavia, Morrone ci ha tenuto a chiarire che la separazione dalla moglie fosse avvenuta tempo prima.

Attualmente, non è noto se Michele sia fidanzato o meno.

Michele Morrone: Instagram

Su Instagram, Michele è seguito da oltre 12 milioni di followers, con cui condivide scatti di diverso tipo, dai momenti personali ad altri più professionali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it