Logoteleclubitalia

Melito, terreno comunale trasformato in parcheggio con più di 100 auto: scatta il sequestro

Sequestrato maxi-parcheggio abusivo in corso Europa, a Melito. Il terreno, di proprietà comunale perché confiscato anni fa e acquisito al patrimonio dell’amministrazione per lottizzazione abusiva, era stato trasformato in un’area di sosta a pagamento. A condurre l’operazione il comando di Polizia Municipale di Melito.

Melito, terreno comunale trasformato in parcheggio con più di 100 di auto: scatta il sequestro

 

Il terreno, che copre una superficie di oltre 3mila metri quadri, ospitava circa 100 auto. L’accesso dal centro commerciale Atlante. Ancora non identificati i gestori. Dalle prime indagini risulta che era applicato persino un tariffario mensile, di circa 20/25 euro al mese. Il parcheggio ospitava le automobili dei clienti della galleria commerciale e dei residenti del Parco Monaco. I controlli de caschi bianchi sono scattati dopo un esposto presentato al Comando.

Banner Union2 Sito

Nel corso dell’operazione è stato sequestrato anche un container usato come deposito di carta e cartone di un negozio di detersivi della zona.  Gli atti sono stati trasmessi anche alla Procura di Napoli Nord a cui toccherà indagare sui responsabili della gestione e ricostruire la mole di guadagni illeciti che gli abusivi hanno accumulato in questi mesi. Non si esclude l’eventuale coinvolgimento della criminalità organizzata locale nell’affare.

porcelli mobile

Ti potrebbe interessare

Torna in alto