Melito. E’ stata salvata in tempo la piccola di un anno e mezzo rimasta bloccata all’interno di un appartamento invaso dal fumo, situato al primo piano di una palazzina. La vicenda è accaduta ieri pomeriggio, in via Roma. A dare la notizia è Il Mattino. 

In casa non c’era nessuno. La bimba era rimasta chiusa in casa, da sola, poiché la mamma era uscita per pochi minuti dimenticando distrattamente le chiavi nell’abitazione.

Appena se ne è accorta, anche tenendo conto che in cucina c’erano pentole sul fuoco che avrebbero iniziato a bruciare da lì a breve, la donna ha subito chiesto l’intervento di carabinieri e vigili del fuoco.

I vigili del fuoco non erano ancora presenti così un giovane militare, non udendo i lamenti della bimba, si è arrampicato senza esitare sul balcone e, una volta entrato dalla finestra, posta a circa 5 metri da terra, è riuscito a trarre in salvo la piccola, quando ormai il fumo aveva iniziato ad invadere la cucina. Poco dopo sono giunti anche le fiamme rosse e i mezzi di pronto soccorso. La bimba sta bene ed è stata affidata ai genitori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo