Massimiliano Rosolino è un ex nuotatore italiano e anche un personaggio televisivo particolarmente apprezzato dal grande pubblico. Scopriamo alcune curiosità su di lui.

Massimiliano Rosolino: età

Massimiliano nasce a Napoli l’11 luglio del 1978. Ha dunque 43 anni ed è del segno del cancro. 

Biografia

Nato a Napoli, da padre napoletano e madre australiana, Rosolino si è sempre dedicato allo sport, in particolare al nuoto. Nel 1996 l’esordio olimpico, ai Giochi di Atlanta. Da allora si è conquistato 35 titoli nazionali.

Ex moglie

Massimiliano ha avuto una lunga relazione con Roberta Capua, l’ex Miss Italia, durata per ben 9 anni. Ma non sono mai stati sposati Dopo la fine di questa storia, ha partecipato a Ballando con le Stelle dove ha conosciuto e si è innamorato di Natalia Titova.

Natalia Titova e figli

I due stanno insieme dal 2007 e hanno avuto due bellissime figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. 

Federica Pellegrini

Tra Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini non c’è stato un vero e proprio flirt. Qualche bacio, ma niente di più. Anche perché all’epoca lei aveva 16 anni e lui 26 anni. A dirlo è stata la stessa Divina che, dopo essere stata beccata da Valerio Staffelli, ha detto: “Flirt è una parola grossa, tra noi c’è stato qualche bacio, ma io all’epoca avevo 16 anni e lui dieci di più, 26”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it