Logoteleclubitalia

Martedì 6 ottobre il Vescovo Spinillo in diretta su Facebook

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Martedì prossimo 6 ottobre 2015, dalle 20:30 alle 22:30, Mons. Angelo Spinillo riprenderà il dialogo con i fedeli su internet.

Il vescovo di Aversa, infatti, sarà collegato sulla Pagina Facebook Ufficiale della diocesi per rispondere, come ormai da tradizione, a dubbi, istanze, considerazioni del popolo del web.

Banner Union2 Sito

Ma la terza uscita ufficiale di Mons. Spinillo sulla Pagina “Chiesa di Aversa” del diffusissimo social network (ecco l’indirizzo completo: www.facebook.com/chiesadiaversa) sarà anche un modo per riprendere il filo degli argomenti toccati venerdì scorso nella Chiesa Cattedrale.

Il 25 settembre, infatti, il convegno introduttivo “Umanesimo cristiano: una comunità in continua conversione” ha di fatto segnato l’apertura del nuovo Anno Pastorale, “Gesù Cristo… volto della misericordia del Padre”. In quella occasione fu annunciato che i fedeli avrebbero potuto incontrare virtualmente il vescovo normanno su Facebook anche per approfondire i tanti temi sviscerati nel corso del convegno.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto