Logoteleclubitalia

Cava de’ Tirreni, muore dopo intervento chirurgico: Maria Grazia aveva 27 anni

Maria Grazia Di Domenico morta cava de tirreni
old wild west
Banner Union Sito

È deceduta dopo un intervento in una clinica della capitale. Maria Grazia Di Domenico, 27enne di Cava de’ Tirreni, era volontaria dell’Associazione nazionale protezione animali natura ambiente (A.N.P.A.N.A.)- G.P.G ecozoofile.

Cava de’ Tirreni, morta Maria Grazia di Domenico

Come riporta il sito locale IlPortico, i funerali della giovanissima saranno celebrati nella giornata di oggi presso il Duomo di Cava de’ Tirreni. La salma, proveniente dall’Ospedale La Sapienza di Roma arriverà alle 15:00, presso l’abitazione della giovane in via San Giuseppe al Pennino.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Maria Grazia lascia papà Mario, mamma Annamaria, il fratello Riccardo, la sorella Paola, il fidanzato Matteo. La 27enne era molto conosciuta in città e da tutti era descritta come una persona buona, sorridente e sempre pronta a dispensare aiuto.

madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto