blue devils under 15

Marano. La scuola calcio Blue Devils di Marano di Napoli del presidente Luigi Santoro domenica 29 maggio 2022 si è laureata al campionato regionale under 15.
La scuola calcio presente nell’area nord di Napoli da anni ha avuto una costante crescita nel settore di base e quest’anno si è avvalsa della collaborazione nel settore agonistico di due tecnici con importanti esperienze pregresse nei settori giovanili campani, mister Giuseppe Iacolare, con l’incarico di direttore tecnico, e Maurizio Cauteruccio, a cui è stato affidata la direzione sportiva agonistica.

A guidare la squadra a questo importante obiettivo è stato mister Claudio Piatti che con le sue idee, coadiuvato dallo specialista preparatore atletico Domenico Celsi, ha portato la rosa al successo attraverso un percorso di crescita tecnica, tattica, fisica e mentale dei propri ragazzi.

La società del presidente Santoro ha sfiorato la doppia finale regionale in quanto la categoria under 17, allenata proprio da mister Iacolare, si è arresa in semifinale solo al forte Sorrento 1945.
La categoria under 14, di mister Alessandro Perfetto, è la terza squadra ammessa ai playoff ed è tuttora impegnata ancora nella fase dovendo disputare gli ottavi di finale.

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo