incidente nola villa literno succivo morto 26 settembre

Tragico incidente questa mattina, 26 settembre, sulla Nola-Villa Literno, all’altezza del chilometro 20+800. Un uomo a bordo di una citycar è morto schiacciato tra due camion a seguito di un incidente stradale poco dopo le 8 del mattino.

Incidente sulla Nola-Villa Literno: morto schiacciato tra due camion

Dopo l’impatto, avvenuto tra le uscite di Carinaro e Gricignano, in circostanze ancora da chiarire, sul posto sono giunte squadre di Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Aversa. I pompieri si sono trovati davanti a una scena agghiacciante: la vittima era intrappolato nell’abitacolo di una macchina rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti. Quando i soccorritori hanno estratto il conducente dell’auto dalle lamiere con l’ausilio di armi da taglio, per lui non c’era più niente da fare. I sanitari del 118 ne hanno constatato il decesso. 

Strada chiusa

L’arteria stradale è rimasta chiusa per molto per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli. Non si conoscono invece le condizioni dei due camionisti, né la dinamica dell’incidente, sottoposta al vaglio delle forze dell’ordine. L’asfalto reso scivoloso dalla pioggia e le condizioni meteo avverse potrebbero aver determinato le condizioni per il sinistro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it