macdonalds offerta di lavoro napoli

McDonald’s apre due nuovi punti in provincia di Napoli. La nota catena americana cerca 120 persone da inserire nei nuovi ristoranti di Casavatore e Sant’Anastasia. Le nuove aperture sono previste rispettivamente entro il 29 settembre ed il 10 ottobre. Sarà possibile inviare la propria candidatura sul sito mcdonalds.it e accedere al processo di selezione per entrare a far parte della squadra di McDonald’s.

Mcdonald’s: offerta di lavoro

Nella prima fase di selezione verrà richiesto di rispondere a un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. I candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree di forza comportamentali.

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individualeche sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

Posizione

Per le nuove aperture previste a Casavatore e Sant’AnastasiaMcDonald’s selezionerà circa 60 persone per la posizione di:

Addetto Ristorazione​-​Crew

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.

In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.

In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Come inviare la candidatura

continua a leggere su Teleclubitalia.it