Logoteleclubitalia

Lutto ad Acerra, è morto Francesco: “Sei stato un ragazzo esemplare”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Acerra piange Francesco Romano. Il giovane, 23 anni, originario del Comune a Nord di Napoli, è morto poche ore fa. Al momento non sono state rese note le cause del decesso.

Lutto ad Acerra, è morto Francesco: “Sei stato un ragazzo esemplare”

Dopo aver appreso la triste notizia della morte del 23enne è partito il tam tam sui social da parte degli amici. Molti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore.

“Tante, troppe le foto di noi due insieme. Ma questa è quella che io ho sempre adorato. Oggi è un giorno triste. Il bene che mi hai voluto e dimostrato non si può descrivere grazie per esserci stato nella mia vita grazie per tutti momenti condividi e per tutte le premure che avevi per me”, scrive Giovanna, zia del ragazzo.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

“Ci siamo conosciuti per caso ma da subito ho capito che eri una persona fantastica. Un ragazzo esemplare: educato e rispettoso. La vita è ingiusta; non si può accettare una cosa del genere”, è il ricordo di Mimmo.

“La società QBR si stringe al forte dolore della perdita di Francesco Romano, cognato del nostro presidente Vincenzo Tanzillo e fratello di una nostra grandissima tifosa Teresa. Siamo affranti da questa perdita e siamo vicini alla famiglia, Sentite condoglianza”, è il post apparso sulla pagina ufficiale di Asd  Futsal QBR Acerra.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto