Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Alessandra Mastronardi condivide coi suoi followers il dolore per la scomparsa della cugina Valentina De Icco, morta a 32 anni a causa della sclerodermia, malattia con cui conviveva sin dall’adolescenza.

Lutto a Giugliano, il messaggio della Mastronardi alla cugina morta

Come si legge nel ricordo social: “E quindi noi adesso senza di te cosa dovremmo fare? Tu ora sei, tu ora puoi correre felice senza sentire la fatica, tu ora puoi sorridere senza sentirti in imbarazzo, tu ora puoi viaggiare oltre i confini, tu ora puoi tutto! E noi? Che dovremmo fare noi? Che restiamo qui, abbandonati, con questo vuoto che hai lasciato, freddo, improvviso, devastante”.

I funerali della ragazza si sono svolti ieri, giovedì 22 luglio, nella parrocchia di San Nicola a Giugliano: “Dovremmo imparare dal tuo esempio – scrive Mastronardi, pubblicando una fotografia della cugina vicino al mare – dovremmo godere di ogni attimo della vita, per te. Dovremmo ridere più forte così da farci sentire da te, dovremmo sognare più forte i sogni che non vivrai tu. Dovremmo amare più forte, ballare per te, guardare il mondo e viverlo tutto, per te. Non oggi però, sangue mio, guerriera della nostra famiglia, perdonami. Lo faremo, te lo prometto, ma oggi il freddo nelle ossa è più forte di tutto.

“Che la tua immagine resti impressa per sempre in questo universo tecnologico che forse, in qualche strano modo, vince anche la morte. A te”.

Leggi anche: Caivano, incidente mortale in campagna: muore 52enne

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp