Due comunità a lutto, quella di Giugliano e quella di Parete, per la scomparsa di Maddalena Antignano, 46 anni. Sulle cause del decesso c’è massimo riserbo familiare.

Lutto a Giugliano e a Parete, Maddalena non ce l’ha fatta: aveva solo 46 anni

La donna era molto conosciuta in entrambe le città, lavorava per la ditta di famiglia. Dopo aver appreso la terribile notizia, è partito il tam tam sui social da parte di amici e parenti.

“Sempre pronta, sempre disponibile, con le maniche sempre alzate davanti al lavoro. Con il telefono vicino, pronta sempre ad una telefonata per risolverei problemi altrui. Per 53 giorni noi tutti eravamo super convinti che tutto si sarebbe risolto. Che da un momento all’altro ti saresti ripresa e tornata dalla tua famiglia . Perché la nostra leonessa non poteva perdere questa battaglia. Abbiamo ripetuto 1000 volte ai tuoi adorati figli che ce l’avresti fatta. Ma questa non era una battaglia semplice: era una guerra con un male più forte di te”, scrive un utente su Facebook, ricordandola con affetto. Maddalena Antignano lascia un marito e due figli. I funerali si terranno questo pomeriggio alle 16 presso la chiesa della Trinità di Parete.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo