Morgan contro Asia Argento

Morgan, ieri sera, ospite a ‘Live – non è la D’Urso’ è stato il protagonista di ‘ Uno contro tutti’. L’artista ha parlato della sua ex moglie, Asia Argento e della sua ex compagna Jessica Mazzoli, entrambe madri delle sue figlie AnnaLou e Lara.

La replica alle accuse di Jessica Mazzoli

Marco Castoldi ha cominciato l’intervista parlando proprio di Jessica Mazzoli e ha dichiarato: “Lara è una mia priorità come AnnaLou. Jessica è andata via, ha deciso lei di portarla via, quando arrivavano i soldi ero un padre perfetto anche se non la vedevo, quando non li mandavo ero un padre degenere. Lei parla solo male di me. Adesso è brutto da dire, ma Jessica mi ha incastrato. Quando è rimasta incinta ovviamente le ho detto questa è la mia casa, ora è nostra, cresciamo insieme questa bambina. Per un certo periodo è anche andata bene, poi è sparita e ha iniziato a chiedere solo soldi. Non c’è stato più un minimo di considerazione umana. Io però credo che sia ancora tutto salvabile”.

Morgan contro Asia Argento

Anna Lou, che oggi ha 16 anni, è nata dal matrimonio tra Morgan e Asia Argento. L’attrice, nella scorsa puntata del programma, lo aveva accusato di non essere un padre presente e di non pagare gli alimenti per la figlia. La D’Urso a tal proposito ha concesso la replica a Morgan: “Io non sono un bravo attore come lei. Quando Asia andava da Weinstein stava con me, ma non è che è tornata con i lividi. Io so quello che succedeva ma non lo dirò mai”.

LEGGI ANCHE:

Asia Argento non regge le accuse e scoppia in lacrime, la D’Urso sospende la diretta

continua a leggere su Teleclubitalia.it