Logoteleclubitalia

Licola, “arrivano le guardie”: smantellata piazza di spaccio: 3 arresti. C’è una giuglianese

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Img 8528

Ha urlato per avvisare gli spacciatori, ma inutilmente. Anche la vedetta è finita in manette insieme a una coppia di fidanzati. Durante un servizio di contrasto allo spaccio i carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia puteolana hanno sottoposto a perquisizione un’abitazione al piano terra di una palazzina di via del Mare nella disponibilità della coppia.

Rinvenuto e sequestrato un impianto di videosorveglianza costituito da un monitor e 5 telecamere: lo schermo era piazzato in cucina, mentre le telecamere erano su una parabola e lungo il perimetro dell’abitazione. Sequestrati anche 167 di hashish e 44 di marijuana suddivisi in dosi, appunti scritti a mano riconducibili all’attività di spaccio, materiale per il confezionamento e 300 euro in contante.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Tratti in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Mario Riccio, un 24enne di Pozzuoli e Maria Girone, una 37enne incensurata di Giugliano.
All’esterno sono state bloccate le vedette: Domenico Gallo, un 22enne incensurato di Monteruscello è finito in manette; ha lanciato un urlo quando ha visto i carabinieri, ma invano. Un 16enne di Pozzuoli che lo aiutava nell’attività di controllo, invece, è stato denunciato. Gli arrestati al termine delle formalità sono stati tradotti in carcere.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto