Leonardo Pazzagli è un attore italiano, tra gli interpreti della fiction in onda da stasera su Canale 5 Più forti del destino.

Scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua vita privata e professionale.

Leonardo Pazzagli: chi è, età

Leonardo è nato a Lecco il 5 febbraio 1992, sotto il segno dell’Acquario. Ha 30 anni ed è alto 181 cm. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo a 18 anni, come comparsa nella serie televisiva Ho sposato uno sbirro 2 e Che Dio ci aiuti. Successivamente, frequenta una scuola di recitazione, specializzandosi in questo settore e ottenendo i primi ruoli di rilievo.

Leonardo Pazzagli: serie tv, film, Più forti del destino, Fedeltà

In televisione, appare in diverse serie, tra cui Furore, Una grande famiglia 3, Il nome della rosa e Pezzi Unici.

Nel 2022, è tra i protagonisti della fortunata fiction Fedeltà, diffusa sulla piattaforma Netflix a partire dalla giornata di San Valentino, e di Più forti del destino, serie tv trasmessa su Canale 5, dove recita accanto a Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua.

Leonardo Pazzagli: fidanzata

In  merito alla sua vita privata, Leonardo è una persona riservata: le ultime notizie in merito alla sua situazione sentimentale risalgono al 2016. L’attore, quell’anno, ha rilasciato un’intervista al settimanale Elle dichiarando, all’epoca, di avere una fidanzata. A oggi non è chiaro se il ragazzo abbia o meno una dolce metà.

Leonardo Pazzagli: Instagram

Leonardo è attivo sui social: il suo profilo Instagram è seguito da circa 23mila followers, con cui ama condividere scatti inerenti alla sua vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it