Itzan Escamilla Guerrero è un attore spagnolo, conosciuto prettamente per il ruolo di Samuel Garcia nella serie televisiva spagnola Elite, distribuita da Netflix. Scopriamo maggiori informazioni in merito alla sua vita privata e professionale.

Itzan Escamilla: chi è, età, altezza

Itzan è nato il 31 ottobre 1998, sotto il segno dello Scorpione, a Madrid. Ha 21 anni e non sono noti peso e altezza. Ha studiato recitazione nella capitale spagnola, alla scuola Cristina Rota, per poi intraprendere la carriera televisiva.

Itzan Escamilla: film, serie tv, Elite

Itzan ha preso parte alla serie televisiva Victor Ros nel 2016, dove ha ricoperto il ruolo di Joan. In seguito, ha partecipato ad alcuni episodi di fiction come Centro médico, Seis hermanas e El final del camino. Nel 2017, ha fatto una piccola parte nella serie storica El Ministerio del Tiempo.

Ha interpretato Francisco da giovane ne Le Ragazze del centralino, disponibile su Netflix.

Raggiunge un grande successo a livello internazionale grazie alla serie Elite, giunta alla quinta stagione, in uscita su Netflix l’8 aprile 2022. Itzan ricopre il ruolo di Samuel, uno dei protagonisti, che frequenta la prestigiosa scuola Las Encinas grazie a una borsa di studio. Si troverà coinvolto in una serie di vicende e intrighi, talvolta anche pericolosi.

Itzan Escamilla: fidanzata, vita privata

In merito alla sua vita privata, non è noto se Itzan sia o meno fidanzato: l’attore è molto riservato e non ci sono molte informazioni riguardo il suo stato sentimentale.

Itzan Escamilla: Instagram

Su Instagram, Itzan è molto seguito e apprezzato: il suo account ufficiale conta quasi 7 milioni di followers, con cui condivide scatti di tipo personale e altri più professionali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it