botulino isola dei famosi

Una indiscrezione sui naufraghi dell’Isola dei famosi: non c’è cibo ma ci sarebbe botox.

A insinuare il dubbio che sull’isola ci siano medici pronti a fare iniezioni di botulino a chi ne avesse bisogno è stata la dottoressa Dvora Ancona, conosciuta dal pubblico di Canale5 per qualche ospitata dalla D’Urso. Secondo Ancona, chirurgo estetico, “Qualcuno è stato appena riempito come un maialino. Abbiamo capito che all’Isola vanno anche i medici estetici. In sette giorni Carmen è cambiata: zigomi più gonfi, botulino appena fatto. Lory una settimana fa era tutta un’altra, screpolata, con herpes in bocca. Ora improvvisamente è un fiore, tutta riempita in faccia“, ha scritto.

Botox all’Isola dei famosi

In Honduras, secondo la dottoressa, ci sarebbe qualcuno incaricato di far “ritocchini” alle naufraghe. L’accusa arriva attraverso alcuni video pubblicati proprio sulla piattaforma e diventati presto virali: “Abbiamo capito che qui a L’Isola vanno anche i medici estetici o chirurghi plastici”, afferma.

“Carmen Di Pietro, ad esempio, è cambiata da una settimana a questa parte. Le vedo gli zigomi più gonfi e soprattutto il botulino appena fatto”. “Quindi vuol dire che qualcuno passando a L’Isola dei Famosi, come se fosse un posto dietro l’angolo, le ha fatto tutti i trattamenti – prosegue – Lei è stata rifatta una settimana fa, perché prima aveva la faccia diversa. Adesso è tutta rimpolpata. Carmen ha qualcuno che è andato lì e ha rifatto lei e anche degli altri. Non da tre, ma un medico l’ha rifatta da una settimana”.

Anche Lory Del Santo secondo la dottoressa avrebbe usufruito del “servizio in spiaggia”: “Ci risiamo, ma che Isola dei Famosi è? Tutti vanno lì e poi cambiano all’improvviso – aggiunge Dvora – Una settimana fa Lory Del Santo era screpolata e magra e adesso è un fiore? Guardate come è riempita in faccia. Anche lei come la Di Pietro e come altri sono stati ripassati a L’Isola. Quindi vuol dire che esattamente una settimana fa qualche medico chirurgo è atterrato sull’isola ed ha rimesso a posto la loro faccia. Ne ho quasi la certezza e per voi? La prossima volta ci vado anche io tanto se mi posso fare ne iniezioni e magnare”.

Panico all’Isola dei famosi, Ilary Blasi è caduta durante la diretta: il video

continua a leggere su Teleclubitalia.it