incidente statale 268 due morti

Tragico incidente nel napoletano, sulla statale 268, nel comune di Terzigno. Sono due le persone decedute nel terribile sinistro avvenuto questa mattina sulla strada statale del “Vesuvio”.

Terzigno, 2 morti nell’incidente sulla 268

Per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato devastante. Oltre alle due persone decedute ci sarebbero anche alcuni feriti.

Il tratto di strada interessato è stato chiuso e gli operai dell’Anas aveva istituito provvisoriamente l’uscita obbligatoria in direzione Angri (Salerno) con rientro sulla statale 268 attraverso lo stesso svincolo in ingresso. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i sanitari del 118.

A perdere la vita nel tragico scontro, un ragazzo di 32 anni, morto sul colpo e una donna che è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale. La vittima viaggiava insieme alla figlia 36enne che è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita.

L’ultimo incidente sulla statale 268

Si tratta del quarto incidente in poco più di una settimana. Proprio nella giornata di oggi è deceduto un uomo di 44 anni, Fedele Radunanza, vittima di un tragico incidente registrato lunedì scorso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it