incidente pellezzano salerno morti nicolas ilaria

Si chiamavano Ilaria Bove e Nicholas Galluzzi i due giovanissimi fidanzatini morti nell’incidente di ieri a Coperchia, frazione di Pellezzano, in provincia di Salerno. Le due vittime avevano appena 15 e 17 anni.

Lutto a Salerno: morti in un incidente Ilaria Bove e Nicholas Galluzzi

La tragedia è avvenuta ieri sera, a Capodanno, poco dopo le 18 e 30 a poca distanza dalla Cartiera. Secondo una prima ricostruzione, la coppia viaggiava a bordo di uno scooter – un Beverly 250 della Piaggio – lungo via Carlo De Iuliis. A guidare il ragazzo, che avrebbe perso il controllo del mezzo provocando il sinistro. Lui e la fidanzatina sono caduti dal motoveicolo dopo l’impatto con un palo. Sul luogo sono immediatamente accorsi i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso dei giovani.

Il cordoglio sui social

La notizia della morte di Ilaria Bove e Nicholas Galluzzi ha fatto rapidamente il giro dei social, gettando nello sconforto amici e parenti. Il primo cittadino di Pellezzano ha postato le sue parole di cordoglio sulla sua pagina social. «Nessuno mai – scrive Morra – avrebbe voluto e immaginato un inizio di anno così tragico. Un incidente, verificatosi in via Carlo De Iuliis sul nostro territorio, che ha letteralmente sconvolto l’intera cittadinanza. Due giovani, a bordo di uno scooter hanno purtroppo perso la vita in un sinistro sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Pellezzano».

Poi il primo cittadino porge le condoglianze, sue e dell’amministrazione comunale, alle famiglie dei due giovani, colpite da questa immane tragedia. «A loro – dice – va tutta la vicinanza e la solidarietà per il grave lutto subito. L’intera comunità è rimasta scioccata da quanto accaduto, rivolgendo alle famiglie tutto l’affetto e la vicinanza».

continua a leggere su Teleclubitalia.it