Si indaga sull’uomo di 62 anni, residente a Caivano, che sarebbe responsabile della morte di una 71enne deceduta l’altro ieri nello schianto sulla Casilina l’altro ieri pomeriggio, in provincia di Caserta.

La vittima è Rita Lo Mastro, 71 anni, nata in Croazia e residente a Formia è morta in ambulanza senza riuscire ad arrivare all’ospedale di Caserta, dopo un incidente mortale avvenuto sull’arteria stradale che collega il confine campano a quello laziale. Sul luogo dell’incidente sono accorsi sia i sanitari del 118 che i vigili del fuoco del distaccamento di Teano, che hanno liberato la donna dalle lamiere dell’auto. Vana la corsa in ospedale: Rita arriva ormai priva di vita all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.

Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio martedì 6 marzo, i due veicoli procedevano in direzione opposta, ma è ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Ad occuparsene sono i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca al comando del capitano Giuseppe Fedele.

Secondo gli inquirenti il conducente dell’altra autovettura, una Fiat Punto, è un uomo di 62 anni residente a Caivano, che viaggiava con suo figlio 31enne di Carinola. E’ emerso che il 62enne fosse alla guida del veicolo sprovvisto di patente a seguito della revoca della stessa. Era infatti stato sorpreso già altre volte negli ultimi due anni a commettere la stessa imprudenza. Gli inquirenti attendono nelle prossime ore il referto dell’esame autoptico sulla salma della vittima per fare luce sulla dinamica dell’impatto.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/135062/incidente-casilina-morta-rita-lo-mastro-formia/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp