incidente cusago morto

Grave incidente nella notte. Un’auto è uscita fuori strada finendo in un canale: un 40enne è morto. 

Incidente a Cusago, un morto

Stando alle prime ricostruzioni, l’incidente avvenuto a Cusago, nel milanese, si è verificato intorno alle 2.45. L’auto avrebbe sbandato alla rotatoria, finendo fuori strada in un canale. L’abitacolo si è riempito di acqua e per il conducente non c’è stato nulla da fare. Si tratta di un uomo di quaranta anni, S.D., italiano.

Lo schianto è avvenuto in viale Europa. Lì, per cause ancora da accertare, la macchina del 40enne è finita in un canale d’acqua profondo circa due metri che si trova a bordo carreggiata. Quando sono arrivati i soccorritori del 118, l’auto dell’uomo era sommersa: il guidatore è stato estratto ed è stato intubato sul posto dai medici, giunti con un’ambulanza e un’auto medica.

I soccorsi

Il 40enne è poi stato trasportato al Policlinico di Milano in condizioni disperate e poco dopo l’arrivo in ospedale è stato dichiarato morto. In viale Europa, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Corsico, che hanno effettuato tutti i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo i primissimi accertamenti, nello schianto non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it