incidente a28 morte jessica fragasso sara rizzotto

Tragico incidente in autostrada, morte due donne. I fatti sono accaduti nella serata di ieri intorno alle ore 20.30. Due ragazze di 20 e 26 anni residenti a Mareno di Piave e Conegliano, provincia di Treviso, sono decedute dopo un terribile incidente sulla A28. Si tratta di Jessica Fragasso e Sara Rizzotto. Insieme a loro viaggiavano anche due bambine piccole. Entrambe, prima di essere trasferite all’ospedale di Pordenone, hanno ricevuto le prime cure sul posto. Una è in condizioni serie.

Drammatico incidente in A28

Per cause ancora da accertare, l’auto su cui viaggiavano le due ragazze è stata tamponato da un Suv che le ha trascinate per diversi metri. Nell’incidente è stata coinvolta anche una terza vettura, la cui conducente è stata la prima lanciare l’allarme.

Il conducente del Suv che ha innescato l’incidente è sceso dall’auto illeso ed è scappato via nei campi. Si tratta di un uomo di origini straniere, residente a Pordenone, rintracciato dopo qualche ora dalla Polizia.

Sul posto hanno operato a lungo il personale sanitario, i Vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico, oltre agli agenti della Polstrada, che dovranno chiarire l’esatta dinamica dello scontro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it