Logoteleclubitalia

Incendio in casa: bimbo di due anni muore tra le fiamme per salvare il cagnolino

loki sharp morto incendio in casa
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Si chiamava Loki Sharp il piccolo di due anni morto a Gentry, nell’Arkansas, per salvare la vita del suo cagnolino durante un incendio. La tragedia si è consumata intorno alle 17 di ieri e il minore è morto divorato tra le fiamme.

L’incendio

Il piccolo Loki viveva con i genitori in un villino che, in circostanze ancora da chiarire, ha preso fuoco. Gli occupanti della casa erano sul posto ma non erano dentro quando è iniziato l’incendio. Come hanno raccontato la mamma e il papà, il piccolo Loki Sharp poco prima che le fiamme divampassero nell’edificio era con loro ma è improvvisamente scomparso alla loro vista proprio mentre chiedevano aiuto.

Banner Union2 Sito

Los Sharp tra le fiamme per aiutare il cagnolino

Sembra che Loki, nonostante i suoi due anni, sia rientrato da solo all’interno dell’abitazione in fiamme sentendo il suo cagnolino abbaiare. Quando i vigili del fuoco sono giunti, lo hanno ritrovato sdraiato senza vita accanto al cane. Il suo amico a quattro zampe era con lui, forse nell’estremo tentativo di proteggere il suo piccolo padrone dal fuoco.L’incendio sarebbe da ricondurre a un guasto all’impianto elettrico. Sotto choc i genitori del bimbo, Kurtis e Caitlin Sharp, che hanno anche provato a rientrare in casa quando hanno capito che il figlio era dentro ma sono stati bloccati dalle fiamme: “Non date mai i vostri figli per scontato. Godetevi ogni momento insieme a loro” ha scritto l’uomo sui social chiedendo di pregare per la famiglia che deve affrontare i funerali del piccolo di due anni.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto