incendio chalet giugliano

GIUGLIANO. Una terribile notizia questa mattina ha svegliato la città di Giugliano. Un incendio è divampato nello Chalet del centro di piazza Gramsci dopo che un uomo si è schiantato a bordo di un’auto nella saracinesca. 

Giugliano, incendio nella notte allo Chalet del centro: le fiamme distruggono il bar

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti. Ma tutto è accaduto stanotte intorno alle 3. Un’auto, una fiat Punto, si è schiantata nell’ingresso del bar di piazza Gramsci distruggendo parte della saracinesca e l’entrata. I malviventi hanno utilizzato l‘auto come ariete poi dopo hanno cosparso la zona di benzina e appiccato il fuoco. 

Le prime ipotesi di un ubriaco alla guida che sarebbe salito sulla piazza o del tentativo di furto finito male sarebbero al momento archiviate dopo che gli investigatori hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso l’intera scena.

Il fuoco ha danneggiato una parte della struttura, tra cui la saracinesca e le vetrine. In corso le verifiche da parte delle forze dell’ordine.

Per ore i vigili del fuoco hanno lavorato ininterrottamente per spegnere le fiamme ed evitare che si propagassero ulteriormente. Nelle prossime ore verranno eseguiti i rilievi da parte delle forze dell’ordine e sarà stabilita con certezza la dinamica dei fatti.

Giugliano, si schianta contro lo Chalet con l’auto e gli dà fuoco: caccia al piromane

continua a leggere su Teleclubitalia.it