tony d'angelo matrimonio figlio nino d'angelo

Convola a nozze il figlio di Nino D’Angelo. Tony D’Angelo, 42 anni, ha pronunciato il fatidico “sì” nella tenuta Colle Rajano a Ruviano per unirsi in matrimonio con la giornalista di Portico di Caserta Roberta Buonpane.

Matrimonio per Tony, il figlio di Nino D’Angelo

Ad anticipare la notizia è Edizione Caserta. Nella giornata di ieri si è celebrato il matrimonio religioso dopo quello civile avvenuto un anno fa, prima della nascita del piccolo Gaetano, diventato a sua insaputa protagonista di molti siparietti social con il nonno Nino. Tony, figlio d’arte, ha scelto la carriera di regista e sceneggiatore. Nella vita privata è stato legato sentimentalmente in questi anni con Roberta, con cui ha deciso di convolare a nozze.

Tanti sono stati i vip che si sono esibiti e avvicendati durante i festeggiamenti nella tenuta di Ruviano, nel casertano. Da Gigi Finizio ad Andrea Sannino passando per Rosario Miraggio e Gianluca Capozzi. Non poteva poi mancare l’omaggio canoro di papà Nino D’Angelo, che ha allietato gli ospiti con i suoi successi più popolari. Una festa nella festa, andata avanti fino a notte inoltrata. “Grazie a tutti, gli auguri di tutti voi sono state carezze al cuore”, il commento su Instagram del padre dello sposo. La tenuta di Colle Rajano è stata teatro in questi giorni di un altro matrimonio vip, quello di Ciro Priello dei “The Jackal”, convolato a nozze con Maura Iandoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it