rissa palinuro

Una rissa in pieno centro la scorsa notte a Palinuro. E’ quanto denunciato sulla pagina Facebook del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Schiaffi, pugni, calci, lancio di oggetti. Scene terribili avvenute all’esterno di un bar.

Rissa a Palinuro

A testimoniare l’accaduto un video di una persona che era presente e ha assistito alla scena riprendendo il tutto. Il video è stato pubblicato dal consigliere dei Verdi. “Questa rissa sarebbe scoppiata per un battibecco, tra un ragazzo e il proprietario di un bar, per una crêpes farcita in modo sbagliato. Senza parole”, ha scritto l’utente che ha segnalato l’episodio al consigliere regionale.

I fatti sono da verificare ma le immagini parlano chiaro: la rissa c’è e ha coinvolto diverse persone. Nel filmato si vedono diverse persone accorrere nel bar, poi la zuffa si sposta in strada con anche il lancio di oggetti. Nei luoghi di vacanza sono sempre più frequenti questi episodi. Solo la scorsa settimana il proprietario di un bar e un cameriere a Ischia sono stati aggrediti da alcuni sconosciuti. 

Per l’episodio di Palinuro invece si attendono accertamenti da parte delle forze dell’ordine e la verifica se siano state presentate denunce. Diversi i commenti indignati sotto al post: “La gente ormai è senza rispetto per il lavoro altrui ovunque entrano credono di stare a casa loro” scrive un utente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it