guendalina

“Ragazzi volevo solo avvertirvi che oggi non sarò più in collegamento con l’Isola perché io sono una persona onesta e leale e quindi ho deciso di non collegarmi. Buona puntata” parole improvvise ieri sera di Guendalina Tavassi poco prima della puntata. “A differenza di molti che sono interessati solo alla tv, preferisco rimanere nell’anonimato ma sempre dalla parte del giusto” ha detto la ex naufraga.

Motivo dell’assenza in puntata è l’abbandono del fratello dal reality, Edoardo Tavassi. Il videomaker è stato costretto a rientrare in Italia, a un passo dalla finale che ci sarà lunedì prossimo, a causa di un infortunio al ginocchio. Lui, nonostante il tutore, sarebbe voluto restare ma i referti medici parlavano chiaro e Ilary Blasi è stata irremovibile: “Anche noi siamo dispiaciutissimi ma questo è l’esito del medico, non possiamo anteporre la tua salute al gioco”.

Guendalina Tavassi: sfogo sui social

Edoardo era tra i papabili vincitori dell’Isola dei famosi 2022. Ma l’infortunio non gli consente di restare in Honduras. “Sono delusa, triste, amareggiata e incazzata nera nei confronti della vita che è ingiusta. Io ho dovuto abbandonare l’Isola perché sapevo che durava fino al 23 e non sapevo neanche di arrivarci a quel giorno. Quando hanno deciso di prolungare il programma sapevo di non poter rimanere per cause mie personali e mi sembrava di aver lottato per nulla – ha spiegato – L’unica mia speranza era Edoardo, l’ho convinto a rimanere anche se stava male. Voi ci vedevate sempre ridere, ma è un programma veramente tosto, dove patisci la fame, la mancanza dei tuoi cari, la noia delle giornate interminabili, il sonno, il non poterti lavare, il non avere nessun contatto con l’esterno, non avere nulla per ripararti dal freddo e dalla pioggia”.

Ma a Guendalina questa scelta non è andata giù: “Speravo che Edoardo potesse essere la mia rivincita. Invece niente, la sfiga ha voluto che si facesse male a 7 giorni dalla finale. Per me il il vincitore morale, non ha avuto la possibilità di arrivare fino alla fine. Poi magari vinceva un altro e andava benissimo uguale, ma almeno esaudire il suo sogno di vedersi sul podio con i suoi due amici. Questa è la nostra vita, arrivare a un millimetro dalla felicità per poi vederla andare in fumo così. Per me e per tutta la gente che mi scrive e mi ferma, Edoardo è stato il vero vincitore dell’Isola e io sono fiera di tutto il percorso che ha fatto”. Infine il messaggio per il fratello: “Sei stato su una stuoia per due mesi, proprio mo’ dovevi andare a fare l’escursione? Ti aspetto fratellone mio”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it