Diceva non solo di aver conseguito la laurea ma, addirittura, di aver preso un master a Boston. Ad una coppia di coniugi di Contursi, nel salernitano, aveva promesso di guarire il figlio tetraplegico, smentendo di fatto la drammatica diagnosi fatta dai medici dell’ospedale Bambin Gesù di Roma. Ma quel verdetto medico era veritiero più che mai. I titoli di questo finto medico 44enne invece non lo erano.

Per realizzare il miracolo, mai avvenuto, la signora in camice bianco aveva chiesto un parcella di 480 euro. I due coniugi hanno pagato e sperato. Ma le condizioni di salute del figlio di due anni non sono mai cambiate.

Il bambino, tetraplegico e tracheotomizzato, non ha mai ripreso a camminare. Capito il raggiro, i due coniugi hanno deciso di sporgere denuncia. La Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta. Giovedì scorso le fiamme gialle hanno perquisito lo studio medico a Colliano. Al finto medico sono contestati due reati: truffa aggravata ed esercizio abusivo della professione medico legale e di massoterapia.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo