matrimonio figlia sal da vinci

Gioia per Sal Da Vinci: la figlia Annachiara Sorrentino è convolata a nozze con Salvatore Santoro. Oggi il matrimonio tra la giovane figlia di Sal Da Vinci, 23 anni, e il calciatore napoletano classe 1998.

Grande emozione per il cantante napoletano che ha accompagnato la figlia all’altare.

Matrimonio della figlia di Sal Da Vinci

Diverse le storie sui social network dell’artista napoletano e degli invitati alle nozze. Il marito di Annachiara, Salvatore Santoro, ad oggi gioca in prestito alla Pistoiese. La 23enne fa coppia con il calciatore napoletano da almeno lo scorso settembre, quando ha iniziato a rendere pubblica la sua relazione sui social. Ma probabilmente la love story è iniziata prima. La proposta di matrimonio c’è stata a Parigi, precisamente a Disneyland Paris. “Mille volte sì”, aveva fatto sapere Annachiara su Instagram pubblicando le foto dell’anello.

Anche Sal ha voluto fare una dedica qualche giorno prima sui social alla figlia. Ha postato una foto dove Sal tiene in braccio Annachiara bambina e un’altra più recente. “Ormai l’attesa volge al termine. Sempre meno giorni ci dividono dal grande evento”, ha scritto Sal Da Vinci. “Sento nel mio petto, il cuor battere forte per un’emozione che forse non ho mai raccontato così nelle mie canzoni. Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti amasse quanto me… (un po’ difficile)”.

Il figlio di Nino d’Angelo convola a nozze: matrimonio vip nel casertano

continua a leggere su Teleclubitalia.it