Si terrà oggi, giovedì 17 febbraio alle ore 19:30, un corteo per ricordare Andrea Pragliola, il ragazzo originario di Giugliano che ha perso la vita, a soli 24 anni,  a seguito di un terribile incidente stradale lungo Corso Campano la sera del 30 gennaio.

Il giovane era in sella al suo Beverly quando, dopo aver festeggiato il compleanno della sorella, stava raggiungendo gli amici per scambiare due chiacchiere ma il destino beffardo lo ha strappato alla vita. Fatale l’impattato contro un’Alfa Romeo Giulietta di colore bianco, guidata da un 57enne di Giugliano.

Troppi morti sulle strade di Giugliano

La fiaccolata partirà proprio da luogo di quel tragico incidente, in corso Campano nei pressi della pizzeria “Maddalena” e proseguirà fino alla Chiesa di San Pio X. Qui si riuniranno amici e conoscenti ma anche quanti – nel ricordo di Andrea – chiedono a gran voce più sicurezza su strade sulle quali troppo spesso si verificano incidenti e si registrano giovani vittime.

Dopo la morte di Andrea, infatti un altro giovane ha perso la vita in un incidente. Si tratta Emanuele Manna, 23 anni. Il giovane è stato falciato da un’auto sulla circumvallazione esterna, all’altezza del Gloria Village, nella notte del 13 febbraio scorso.

Secondo una prima ricostruzione, il 23enne sarebbe sceso dall’auto a seguito di uno scontro immediatamente precedente avvenuto tra la sua vettura e un altro veicolo Una volta fuori dall’abitacolo, però, sarebbe stato travolto in pieno da un’altra auto che stava sopraggiungendo in quel momento. L’impatto, anche in questo caso, è risultato fatale ed Emanuele è morto sul colpo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp