Logoteleclubitalia

Giugliano, spara due colpi di fucile e poi lo nasconde nel tombino

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Giugliano. Due colpi sparati in aria in pieno centro, in via Dante Alighieri, intorno alle 17.30 proprio quando i Carabinieri stavano effettuando i controlli su tutti il territorio. Ed infatti a distanza di pochi minuti sono intervenuti sull’asse viario a ridosso di piazza Gramsci di solito piena di mamme e bambini che utilizzano giostre.

 

A segnalare l’accaduto una telefonata al 112. I militari dell’arma immediatamente hanno perlustrato la zona e mentre scandagliavano alcuni vicoletti hanno visto un uomo che si nascondeva dietro una vettura. Riconoscendo la persona, perché pluripregiudicato e volto noto alle forze dell’ordine, i militari gli hanno intimato di fermarsi.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

 

L’uomo si immobilizza e i carabinieri scoprono che aveva appena nascosto in un tombino un fucile a canne mozze. Il 42enne, M.C. non ha fornito spiegazioni e nemmeno ha confessato di essere stato lui ad esplodere i colpi. Ciò che è certo è che il fucile lo aveva appena nascosto nel tombino. L’arma è stata sequestrata e l’uomo arrestato.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto