Logoteleclubitalia

Giugliano, rubano cancello e lo caricano su un furgone: 4 arresti. I nomi

Sono stati sorpresi mentre caricavano un cancello sul portapacchi di un furgone bianco nei prezzi del mercato ortofrutticolo di Giugliano. Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno arrestato Grieco Agostino, 34 anni, Petricciuolo Vincenzo, 19 anni, Cerciello Antonio, 45 anni e Del Pennino Carmine, 28 anni, tutti napoletani, già noti alle forze dell’ordine, responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

I poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio nella zona del mercato ortofrutticolo di Giugliano, hanno colto in flagrante i quattro che cercavano di portare via il cancello. I banditi, alla vista degli agenti, hanno cercato di evitare il controllo mettendo subito in moto il furgone, ma i poliziotti li hanno subito bloccati.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Gli agenti hanno così rinvenuto il cancello posto sul porta pacchi del mezzo, mentre all’interno della cabina una borsa contenente attrezzi atti allo scasso. I poliziotti li hanno arrestati e stamattina si svolgerà il rito direttissimo.

madonna della pace 2025
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto